08 set - Lazio
Protocollo Fitness
pProtocollo Fitness è uno studio di personal training, osteopatia e nutrizione con una storia di 15 anni nel comune di Seregno.
/ppSiamo in constante evoluzione con l'obiettivo di strutturare e sviluppare il progetto a lungo termine.
/ppA Gennaio **** ci trasferiremo nella nuova sede e avremo quindi bisogno di integrare nuovi professionisti nel nostro staff.
/ppTutti i nostri collaboratori sono coinvolti attivamente nello sviluppo del progetto con una robusto possibilità di crescita sia economica che professionale.
/ppbr / /ppCerchiamo quindi Personal Trainer da inserire nel nostro team a partire già da Settembre ****.
/ppSarà previsto un periodo di affiancamento se la preparazione del candidato lo dovesse richiedere.
/ppbr / /ppRichiesta preferibilmente laurea in scienze motorie o certificazione riconosciuta da Personal Trainer.
/ppbr / /ppRichiesta intraprendenza, voglia di crescere professionalmente, di mettersi costantemente in discussione e di partecipare attivamente al nostro progetto.
/ppbr / /ppRichieste competenze (anche non per tutti i punti in elenco) di base in ambito di: /pulliginnastica posturale /lilirecupero funzionale /liliallenamento funzionale /lilipreparazione atletica e fitness /liliriabilitazione /lilisollevamento pesi /liliginnastica in gravidanza e post gravidanza /li /ulpbr / /ppSelezioniamo candidati in possesso di partita iva o con la volontà di aprirla a breve-medio termine.
/ppPossibilità di valutare anche altre forme contrattuali.
/p
11 set - Medolago
E-recruit
11 set - Arsiè
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
11 set - Modena
VISION AGENCY S.R.L.S
11 set - Vicenza
Jobtome