Software Developer Appartenente Alle Categorie Protette

10 set - Napoli
Manpower

Software Developer appartenente alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99) - NAPOLI... Manpower•Napoli, Campania, IT

Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.
Descrizione dell’offerta di lavoroPer importante realtà operante nel settore ICT, ricerchiamo un/una Software Developer appartenente alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99) da inserire presso la sede di NAPOLI (NA). La risorsa assunta avrà la possibilità di contribuire al miglioramento del business dei Clienti, attraverso la proposizione e l'implementazione di soluzioni IT in grado di fornire il vantaggio competitivo di cui necessita oggi ogni azienda. La risorsa sarà inserita nel progetto più in linea con le sue competenze,



come programmatore front end e/o back end. L'offerta è rivolta a professionisti appartenenti alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99), sia Senior che Junior, che abbiano maturato almeno 12 mesi di esperienza in contesti aziendali. xysqume Conoscenze di base necessarie:
- Programmazione ad oggetti (JAVA e/o .NET)
- Algoritmi
- Database

Viene offerta formazione continuativa e assunzione diretta in azienda come da CCNL di riferimento, con retribuzione secondo esperienza/capacità. Orario di lavoro: full-time con possibilità di lavoro da remoto Sede: NAPOLI Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026

Responsabile Contabilità Di Cantiere

11 set - Medolago
E-recruit

| GEOMETRA DI CANTIERE – APPALTI PUBBLICI | 160488 |

11 set - Arsiè
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per software developer appartenente alle categorie protette / napoli

Responsabile vendite

11 set - Modena
VISION AGENCY S.R.L.S

Senior Project Manager Impianti

11 set - Vicenza
Jobtome