10 set - Spresiano
Mynameis
Per solida realtà imprenditoriale veneta, siamo alla ricerca di una figura amministrativa precisa, affidabile e con una forte attitudine alla gestione contabile legata al settore immobiliare.
Faccia ora il prossimo passo nella sua carriera: scorra verso il basso per leggere la descrizione completa del ruolo e invii la sua candidatura.
Posizione
La figura dovrà occuparsi di:
Gestione della contabilità passiva e registrazione fatture fornitori.
Verifica della corretta applicazione di IVA (beni in costruzione VS intervento di recupero), reverse charge e codifiche contabili.
Gestione degli aspetti contabili legati a SAL, acconti e rimanenze.
Riconciliazioni contabili e intercompany.
Supporto alle attività amministrative connesse alla gestione delle società immobiliari.
Requisiti
E’ richiesta buona conoscenza della tematica iva in campo edilizia/immobiliare (incluso prorata, reverse charge, iva su beni in costruzione, iva su interventi di recupero etc etc).
Esperienza in amministrazione e contabilità (ciclo attivo e passivo), con un focus sulla contabilità passiva, maturata in azienda o in studio competente.
Capacità di gestire prima nota, riconciliazioni bancarie e fatturazione elettronica.
Conoscenza degli adempimenti fiscali (IVA, F24, ritenute).
Buon uso di Excel e dei principali gestionali contabili. xdwybme
Diploma in Ragioneria o titolo equivalente.
11 set - Medolago
E-recruit
11 set - Arsiè
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
11 set - Modena
VISION AGENCY S.R.L.S
11 set - Vicenza
Jobtome