Progettista

08 set - Lazio
De Wave Group

Descrizione dell'offerta di lavoro
Non si lasci sfuggire questa opportunità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.
Chi siamo
De Wave Group è tra i principali operatori a livello globale nel settore degli allestimenti d'interni per il comparto Cruise Yacht.
Progettiamo e realizziamo soluzioni integrate che combinano arredi e sistemi tecnici, seguendo ogni fase del progetto: dall'ingegneria allo sviluppo produttivo, sino alla consegna e al post?vendita.
Offriamo l'opportunità di lavorare in un contesto tecnico strutturato e internazionale, dove collaborazione, innovazione e crescita professionale sono parte integrante del percorso di ogni persona.
Cosa cerchiamo
Siamo alla ricerca di un/progettista per il nostro ufficio tecnico di Monfalcone.
In questo ruolo entrerai a far parte di un ufficio tecnico strutturato, specializzato nella progettazione di box igiene per il settore crocieristico.
Tra le tue mansioni rientreranno attività quali l'analisi di documentazione tecnica ricevuta dal cliente propedeutica alla progettazione, l'elaborazione di soluzioni tecniche e progettuali, la redazione di tavole e di disegni tecnici relativi sia alla parte impiantistica che a quella architettonica,



la redazione di schede tecniche di prodotto e di distinte base.
Cosa offriamo
Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento secondo il CCNL Metalmeccanica – aziende industriali
Sede di lavoro: Monfalcone (GO)
Range retributivo: ******, ,00 euro
Requisiti
Laurea in ingegneria, architettura o in ambito affine o diploma di scuola media superiore a indirizzo tecnico
Conoscenza degli applicativi informatici per l'elaborazione dei progetti (CAD) 2D e 3D
Esperienza quinquennale nel ruolo, preferibilmente maturata nel settore navale o in ambiti affini
Perché candidarsi
Opportunità di lavorare su progetti navali complessi e stimolanti
Inserimento in un team tecnico strutturato e collaborativo
Possibilità di sviluppo professionale e crescita all'interno dell'organizzazione
Contesto inclusivo e orientato alla qualità, trasparenza e pari opportunità
Pari opportunità e trasparenza
In linea con la Direttiva UE sulla trasparenza retributiva, la RAL è definita in base alle competenze e all'esperienza.
xysqume La selezione è aperta a tutte le persone, senza distinzione di genere, età, origine o background.
#J-*****-Ljbffr

Responsabile Contabilità Di Cantiere

11 set - Medolago
E-recruit

| GEOMETRA DI CANTIERE – APPALTI PUBBLICI | 160488 |

11 set - Arsiè
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per progettista / lazio

Responsabile vendite

11 set - Modena
VISION AGENCY S.R.L.S

Senior Project Manager Impianti

11 set - Vicenza
Jobtome