Responsabile Supply Chain & Customer Service – Smartworking

10 set - Gallicano Nel Lazio
Adecco

Adecco Italia spa, filiale di Cesano Maderno, ricerca per multinazionale chimica un Supply Chain & Customer Service Officer da inserire all'interno dell'organico.
Legga attentamente tutte le informazioni su questa possibilità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
La figura si occuperà di gestire la rietichettatura: aggiornare layout etichette, coordinare con Customer Service la priorità, acquisire etichette e predisporre SAP per l'operazione.

Si richiedono diploma economico, inglese fluente, xysqume Excel, SAP preferenziale, buone doti comunicative e organizzative, precisione, proattività e capacità di

#J-18808-Ljbffr

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile supply chain & customer service – smartworking / gallicano nel lazio

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro