Operaia/O Confezionamento Alimentare

08 set - Campo di Ne
Al Centro

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio?
%CandidatiAl Centro Spa Agenzia per il lavoro, selezionaOperaio/a confezionamento alimentareper importante società operante nel settore alimentareSelezioniamo operai per i reparti di lavorazione alimentare.Requisiti richiesti:Richiesta un minimo di esperienza in ambito produzione in qualità di addetto/a confezionamento, addetto lavorazione alimentare, addetto taglio carne, operatore di macelleria/macellaio, addetto reparto insaccati o similari, operaio con esperienza maturata presso salumificio/prosciuttificio.Richiesta dinamicità, precisione e proattività per eventuale movimentazione manuale di determinati prodotti.Caratteristiche dell'opportunità:Luogo di lavoro: Vicinanze Vigonza.
Zone limitrofe di Mirano, Dolo, Santa Maria di Sala, Noventa Padovana.Orario di lavoro: Orario a giornata: ****************.




Richiesta disponibilità a svolgere un'ora di straordinario fino alle ore *****.È richiesta buona flessibilità anche per lo svolgimento di straordinari per il sabato mattina.
In azienda è presente una sala pranzo.
.Contratto: previsto iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione affidabile in azienda.
Retribuzione/Ral di ****** euro annui.Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut.
Prot.
******* del ********** ai sensi della L.*******, del D.Lgs.
*********, del D.Lgs.
*********, del D.Lgs.
********* e nel rispetto del D.Lgs.
********* art.9.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE *********) presente sul sito di Al Centro spa

Operatore Cnc (M/F)

21 set - Arezzo
Adecco

Junior Data Center Shift Engineer

21 set - Milano
Salute

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaia/o confezionamento alimentare / campo di ne

Specialista Fiscalità Persone Fisiche & HNWI – Milano

21 set - Milano
OPENJOBMETIS

Junior Auto Claims Specialist

21 set - Bologna
Unipol Group