Educatore

10 set - San Lorenzo
Santa Angela Merici Soc. Coop. Soc.

Società Cooperativa Sociale Santa Angela Merici cerca EDUCATORE QUALIFICATO per Comunità per l'Integrazione Sociale e Socioculturale sita a UDINE

Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.

Requisiti fondamentali:

- Il candidato ideale deve possedere Laurea di classe L-19 e/o iscrizione all'Albo Educatori. (Vengono considerate anche altre lauree umanistiche purché si sia in possesso di esperienza.)
- È fondamentale avere esperienza nel settore del lavoro con minori

Essere in possesso di patente B rappresenta un criterio preferenziale. Sono richieste inoltre discrete conoscenze del pacchetto Office (Word ed Excel).

Completano il profilo attitudine proattiva, dinamicità e capacità di problem solving.

Si offre contratto Full Time inquadramento D2 del CCNL Cooperative Sociali a tempo determinato e successiva stabilizzazione a tempo indeterminato. xysqume

L'inquadramento D2 è specifico per gli Educatori in possesso dei titoli specifici, altre lauree umanistiche vengono inquadrate diversamente.

Per informazioni scrivere email a allegando CV

Responsabile Contabilità Di Cantiere

11 set - Medolago
E-recruit

| GEOMETRA DI CANTIERE – APPALTI PUBBLICI | 160488 |

11 set - Arsiè
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per educatore / san lorenzo

Responsabile vendite

11 set - Modena
VISION AGENCY S.R.L.S

Senior Project Manager Impianti

11 set - Vicenza
Jobtome