Allievo responsabile Esselunga di Casale Monferrato

10 set - Casale Monferrato
Manpower

Allievo responsabile L'allievo viene inserito con un CTD di un anno diretto con l'Azienda, in cui svolgerà una formazione teorica e pratica presso i vari reparti (non necessariamente presso il pdv finale, per cui è richiesta una disponibilità alla mobilità territoriale sugli store limitrofi ai fini formativi).
A seguito di questa formazione annuale, potrà diventare vicecapo reparto con un CTI. Il percorso si concluderà con la promozione a capo reparto (riportando direttamente al Direttore del negozio).
Contratto proposto: assunzione diretta da Esselunga, CTD 12 mesi, CCNL Commercio 4° livello + straordinari.
-
Retribuzione annua lorda da un minimo di 24.972,50 € a un massimo di 25.131,54 €, in base al valore dell'assegno supplementare provinciale applicabile alla sede di lavoro.
Orario: full time su turnazioni, 6/7, compresi i sabati e le domeniche, per un totale di 6h e 40 effettive (pause escluse).
Orario indicativo dei turni: BAR 6:00-20:30, Esselunga: 6:00-21:30
Annuncio valido fino a: 06-Dec-2026

Impiegata Amministrativa SAP – Orario Flessibile + Welfare - Vega Carburanti S.p.A.

17 set - Padova
VEGA CARBURANTI

IMPIEGATA/O CONTABILE

17 set - Vicenza
Bicego HR

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per allievo responsabile esselunga di casale monferrato / casale monferrato

Impiegata/o di magazzino

17 set - Basiano
Logical Job S. R. L.

Impiegata/O Back Office Assicurativo

17 set - Torino
Elipslife