Addetto/A Logistica E Spedizioni

08 set - Campo di Ne
Giopatoombes

Chi siamoGiopato & Coombes è un'azienda internazionale specializzata in progetti di illuminazione di alta gamma e design contemporaneo.
Ogni prodotto nasce da un processo artigianale complesso e richiede una gestione logistica estremamente accurata, in particolare per spedizioni internazionali e consegne legate a progetti su misura.Il ruoloLa risorsa gestirà operativamente le spedizioni nazionali e internazionali e le importazioni, così come eventuali trasporti d'acquisto, curando in primis la conformità doganale, la documentazione e la relazione con i partner logistici.
Responsabilità principali - Organizzazione e monitoraggio spedizioni Italia/estero (UE ed extra-UE) via terra, aria e mare - Interfaccia quotidiana con spedizionieri, corrieri, broker ed enti doganali - Preparazione, controllo e archiviazione di documenti export/import (fatture, packing list, certificati, Incoterms, HS code) - Gestione pratiche doganali e supporto nella risoluzione di blocchi o anomalie - Coordinamento packaging per spedizioni di alto valore e requisiti specifici - Gestione assicurazioni trasporto, reclami e sinistri - Supporto logistico e documentale per resi,



rientri e temporary export/import (fiere, riparazioni, sostituzioni) - Richiesta quotazioni e negoziazione condizioni con fornitori logistici - Aggiornamento sistemi gestionali, tracking spedizioni e reportistica base - Contributo al miglioramento continuo di processi e procedure logistiche Requisiti - 3-5 anni di esperienza in spedizioni/logistica internazionale - Conoscenza normativa doganale e documentazione export - Buona autonomia operativa, precisione e capacità di problem solving - Italiano fluente e buona padronanza dell'inglese - Familiarità con Excel e sistemi ERP (preferibile)Cosa offriamoInserimento con RAL compresa tra *************** € (CCNL Legno e Arredo) Contratto a tempo indeterminatoWelfare aziendale, polizza sanitaria e buoni pasto.L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi e di tutte le età e nazionalità, nel rispetto del D.Lgs.
******** e della normativa vigente in materia.
Le candidature sono trattate in aderenza all'informativa privacy completa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE ********.

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a logistica e spedizioni / campo di ne

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro