Procurement Manager-29024.01.Cp

08 set - La Spezia
DRD Recruiting

pPer una società nostra cliente, realtà industriale operante nel settore elettronico, specializzata nella progettazione e produzione di cablaggi, sistemi e apparati complessi per applicazioni in ambito difesa e navale, siamo alla ricerca di un/una: /ppbr / /ppstrongPROCUREMENT MANAGER /strong /ppLa risorsa avrà le seguenti responsabilità: /pulliCoordinare e sviluppare il team acquisti; /liliGuidare l'integrazione di processi, strumenti e fornitori tra diverse unità aziendali; /liliDefinire e implementare strategie di approvvigionamento e politiche di acquisto; /liliSviluppare e qualificare il parco fornitori; /liliOttimizzare la supply chain, con focus su disponibilità e criticità dei componenti elettronici; /liliSupportare budgeting, analisi costi e politiche di pricing; /liliInterfacciarsi con le principali funzioni aziendali (Produzione, Progettazione, Operations, ecc.).
/li /ulpbr / /ppstrongRequisiti /strong /pulliAlmeno 5-6 anni di esperienza in ambito Procurement, maturata in ruoli di responsabilità e coordinamento di team acquisti; /liliProvenienza da contesti metalmeccanici, preferibilmente esperienza nel settore elettronico; /liliLaurea,



plus se in Ingegneria; /liliCapacità di operare in contesti strutturati e organizzati; /liliCompetenze nella gestione fornitori e nella supply chain; /liliAttitudine sia operativa che strategica; /liliBuone doti relazionali, organizzative e di leadership; /liliCompletano il profilo approccio analitico e orientamento al miglioramento.
/li /ulpbr / /pulliOrari di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì, flessibilità oraria /liliCCNL: CCNL Metalmeccanico Industria /liliSede: La Spezia (SP) /li /ulpbr / /ppstrongRetribuzione /strong /pulliRAL: fino a *****€-*****€ lordi annui /li /ulpLa retribuzione è definita in base a criteri oggettivi: esperienza, competenze e responsabilità del ruolo.
/ppstrongProcesso di selezione /strong /ppTutti i candidati sono valutati con criteri standardizzati e non discriminatori.
/ppstrongDiversità e inclusione /strong /ppL'azienda garantisce pari opportunità indipendentemente da genere, età o altre caratteristiche personali.
/ppLa Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art.
1 L. ******.
/p

Maître di Sala – Relazioni d'Eccellenza

13 set - Roma
Barceló Hotel Group

Sales Intern - Stagista Commerciale - Teramo

13 set - Roma
The Adecco Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per procurement manager-29024.01.cp / la spezia

Arredatore Addetto/A Alla Vendita | Chateau D'Ax Vercelli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
CO.MA.CO.51 Dealer Chateau d'Ax

Farmacista - P.Zza De Angeli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
BENU Farmacia