08 set - Lazio
digitalpa
La DigitalPA continua ad espandersi e ricerca DevOps e sistemisti Linux Senior.
Posizioni aperte: n°1 per la sede di Cagliari e n°1 di Sulmona.
Il candidato dovrà aver conseguito diploma con certificazioni specifiche o laurea in ambito informatico.
Ottima conoscenza dei sistemi operativi Linux server, ProxMox, stack LAMP, bash scripting, postfix, terraform, ansible.
Conoscenza di ambienti virtualizzati, sistemi di archiviazione, preferibilmente su soluzione proxmoxCompetenze di networking. Firewall, switch managed, Wan, LAN, Vlan,Interessi e approfondimenti in ambito cybersecurityCompetenze amministrative in ambito cloud: OCI costituisce titolo preferenziale.
Costituirà titolo preferenziale anche la conoscenza di ambienti Microsoft Windows Server,
Active Directory, gestione delle foreste e dei domini, DNS, DHCP e Group Policy.
Propensione al lavoro di Team e spiccate capacità di problem solving. Si cercano persone realmente motivate e proattive.
Il lavoro è tempo pieno a tempo indeterminato con presenza in sede presso il Team Sistemisti DigitalPA ove sono ubicati i datacenter. RAL ************* in base alla seniority. I benefit welfare saranno commisurati alle reali competenze del candidato ed esposti in sede di selezioneinviare il cv a ******
11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO
11 set - Roma
Wally Job
11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls
11 set - Perugia
Angeli Assistenza