Informatore Medico Scientifico

08 set - Sassari
Adecco Italia

ppPer conto di una realtà consolidata e in forte crescita nel settore nutraceutico, siamo alla ricerca di bInformatori Medico Scientifici /b interessati a sviluppare il proprio territorio di competenza attraverso attività di informazione scientifica rivolta alla classe medica.
/ph3Aree di interesse /h3pbSicilia /b /pulliCatania /liliRagusa /liliSiracusa /liliEnna /li /ulpbPuglia /b /pulliLecce /liliTaranto /liliBrindisi /li /ulpbLiguria /b /pulliGenova e provincia /li /ulpLa società mette a disposizione un portafoglio contatti già strutturato e consolidato, con particolare presenza nelle aree della Liguria e della Sicilia.
/ph3Principali responsabilità /h3ulliSviluppare e consolidare le relazioni con Medici di Medicina Generale e Specialisti.
/liliPromuovere il portfolio prodotti dell'azienda secondo le linee guida aziendali.
/liliPianificare in autonomia l'attività sul territorio.
/liliMonitorare opportunità di sviluppo commerciale.
/liliRaggiungere gli obiettivi di copertura, visite e crescita del fatturato assegnato.
/li /ulh3Requisiti /h3ulliLaurea in discipline scientifiche (preferibile).




/liliEsperienza come Informatore Medico Scientifico.
/liliCostituisce titolo preferenziale l'esperienza nel settore nutraceutico.
/liliVerranno valutati con interesse anche candidati provenienti dal mondo farmaceutico.
/liliOttime doti relazionali e capacità organizzative.
/liliForte orientamento al risultato e allo sviluppo del territorio.
/li /ulh3Inquadramento /h3ulliCollaborazione professionale con Partita IVA.
/liliComponente fissa collegata al business già presente sul territorio /liliComponente variabile incentivante legata allo sviluppo e ai risultati raggiunti /liliValutazione anche di professionisti con posizione Enasarco coerente con il ruolo.
/liliPercorso professionale in un contesto vivace e orientato alla crescita.
/li /ulpI candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
/p /p #J-*****-Ljbffr

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per informatore medico scientifico / sassari

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza