08 set - Sesto Al Reghena
Adecco Italia
Luogo di lavoro:Sesto al Reghena
Profilo
Hai un percorso di studi in ambito chimico?
Cerchi opportunità in laboratorio?
La filiale Adecco di Portogruaro cerca tecnici di laboratorio per realtà con stabilimento a Sesto al Reghena.
Responsabilità
Verrai inserito all'interno dello staff di laboratorio presente in azienda operante nella produzione di materiali silicati e polipropilene.
Ti occuperai di controllo qualità in laboratorio delle materie prime (granulo di PET), prodotto semilavorato e prodotto finito (film estruso dai granuli) con orario due turnazioni *********** e a giornata ************ con un'ora di pausa) dal lunedì al venerdì, con eventuale disponibilità al sabato.
Skill e Professionalità
CCNL: Cartai e cartotecnici industria
Livello Iniziale: Livello C3
Categoria Legale: Impiegat* con mansione di Addetto al laboratorio e controllo qualità
Retribuzione Lorda Oraria: *****€ - *****€
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
#J-*****-Ljbffr
11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO
11 set - Roma
Wally Job
11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls
11 set - Perugia
Angeli Assistenza