Image Processing Engineer

10 set - Reggio Emilia
Teoresi Medtech

Descrizione dell’offerta di lavoro

Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.
Teoresi MedTech, società del Gruppo Teoresi dedicata al settore Lifescience ha l'obiettivo di contribuire all'innovazione del settore biomedicale attraverso soluzioni hardware e software per dispositivi medici. Dall’AI per il supporto diagnostico, alla Computer Vision per la teleriabilitazione, ai wearable per il monitoraggio dei pazienti.

Image Processing Engineer
Il/la candidat* ideale ha conseguito la laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica, Biomedica o titoli equivalenti e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore medicale. Il/la candidato/a sarà chiamato/a a lavorare in un contesto biomedicale nel quale si pone grande attenzione alla qualità e alla sicurezza prodotto in conformità ai più elevati standard di settore.

LE SKILL TECNICHE

-
- Laurea magistrale in Ingegneria Biomedica o Elettronica
- Esperienza pregressa nel processamento di immagini




- Ottima conoscenza di Python o MATLAB per modellizzazione e prototipazione

OCCHIO: È richiesta buona conoscenza della lingua inglese

COMPLETANO IL PROFILO

-
- Spiccata attitudine al lavoro in team
- Spiccate doti relazionali
- Elevata capacità di problem solving

Sede di lavoro: Imola

Retribuzione

-
- Total compensation indicativa: 3 Euro lordi annui
- Il posizionamento all’interno del range sarà definito in base a competenze, esperienza e risultati del processo di selezione
- Eventuali scostamenti dal range potranno essere valutati per profili con competenze particolarmente distintive, previa approvazione interna

Processo di selezione
Potresti essere contattato dal team HR per approfondire competenze, interessi e possibilità di inserimento.

Cosa offriamo

-
- Contratto full time, tempo determinato/indeterminato CCNL Metalmeccanico
- Modalità di lavoro elastico
- Buoni pasto per ogni giorno completo di lavoro
-

Consultor de RRHH

10 set - Italia
ATTAL Group

Interiors Fabrics Product Development Internship

10 set - Italia
Loro Piana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per image processing engineer / reggio emilia

Back-End Developer

10 set - Pavia
Mavriq

GENERAL MANAGER

10 set - Italia
Modulo Group