Operatore telefonico per presa appuntamenti

10 set - Ancona
Apemo

Per un importante progetto, siamo alla ricerca di un/una:

Esperienza, qualifiche e soft skill: possiede tutti i requisiti per avere successo in questa opportunità? Lo scopra qui sotto.
Operatore telefonico per presa appuntamenti
La figura, in modalità outbound, supporterà la nostra rete commerciale attraverso l'attività di presa appuntamenti nel contatto business su liste già profilate.
Si evidenzia che per questa mansione non è prevista l'attività di vendita ma meramente della presa appuntamenti, su cui è richiesta una padronanza data da esperienze passate.
Orario part-time dal lunedì al venerdì, su fascia oraria mattutina dalle 9:00 alle 13:00, con futura possibilità di crescita legata al monte ore giornaliero. Per l'autonomia del lavoro in smart working, è richiesta la disponibilità dei propri strumenti, quali pc e cuffie.
Competenze richieste:
- Diploma di scuola superiore o Laurea;
- esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno tre anni;
- ottime capacità comunicative e relazionali;
- dimestichezza nell'utilizzo del pc.

Requisiti richiesti:
- Costanza, serietà,



ambizione;
- ottime doti comunicative;
- capacità di lavorare in team;
- capacità di ascolto verso il cliente.

Offriamo:
- Formazione qualificata, continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivi;
- supporto allo sviluppo professionale;
- futura crescita competente legata anche alla parte contrattuale;
- smart working.

Contratto e retribuzione economica saranno definiti sulla base delle reali capacità e competenze del candidato. xlwpduy
I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato all'indirizzo , citando il rif. OPAAP0826. I dati vengono trattati in modo conforme al reg. UE 679/2016 e ss. mm. ii. e secondo l'informativa disponibile sul sito web Il consenso al trattamento dei dati deve considerarsi implicito per le finalità di natura contrattuale e/o per finalità connesse ad obblighi di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi

Impiegata Amministrativa SAP – Orario Flessibile + Welfare - Vega Carburanti S.p.A.

17 set - Padova
VEGA CARBURANTI

IMPIEGATA/O CONTABILE

17 set - Vicenza
Bicego HR

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore telefonico per presa appuntamenti / ancona

Impiegata/o di magazzino

17 set - Basiano
Logical Job S. R. L.

Impiegata/O Back Office Assicurativo

17 set - Torino
Elipslife