Responsabile Programmazione e Produzione

10 set - Murello
Manpower

Responsabile Programmazione e Produzione ? Sede di lavoro: Murello (CN) ? Settore: Metalmeccanico – Lavorazioni Meccaniche di Precisione ? Tipo di contratto: Tempo pieno, dal lunedì al venerdì --- Descrizione del ruolo Per potenziamento dell’organico, ricerchiamo un Responsabile Programmazione e Produzione da inserire all’interno del team tecnico-produttivo. La risorsa sarà affiancata a un Ingegnere Senior e avrà un ruolo operativo e formativo, con l’obiettivo di crescere professionalmente all’interno dell’azienda. --- Responsabilità principali - Supportare la Direzione di Stabilimento nella gestione dei capi reparto per assicurare la realizzazione dei programmi di fabbricazione.

- Analizzare le variazioni dei programmi Cliente, comunicando tempestivamente alla Direzione di Stabilimento eventuali impossibilità di rispetto di date/volumi e riformulare un attuale piano di consegna sulla base della riprogrammazione effettuata.
- Ridefinire le priorità, in collaborazione con la Direzione Stabilimento, a seguito di variazioni programmi clienti, gestendone l’implementazione assieme ad Acquisti e Fornitori.
- Segnalare eventuali scostamenti o criticità produttive, suggerendo alla Direzione di Stabilimento le necessarie azioni correttive - Definire le liste di preparazione alla spedizione,



nel rispetto delle richieste Cliente, dandone comunicazione alle funzioni interessate per le attività di competenza.
- Mantenere un costante contatto con il Cliente, al fine di monitorare la fattibilità dei programmi e il rispetto del livello di servizio richiesto, gestendo con il Cliente stesso eventuali criticità.
- Effettuare la programmazione delle lavorazioni interne nel rispetto delle date di consegna e dei volumi richiesti e con attenzione alla capacità e all’efficienza produttiva.
- Garantire la trasmissione ai fornitori del programma di fornitura, monitorando le consegne dei particolari nel rispetto delle richieste cliente. --- Requisiti richiesti - Diploma tecnico – Preferenziale Laurea in Ingegneria - Esperienza pregressa nel ruolo in aziende di produzione meccanica di almeno 3-4 anni - Conoscenza utilizzo ERP - Buona padronanza di Excel e attitudine all’utilizzo di strumenti informatici - Inglese autonomia professionale --- Requisiti preferenziali - Esperienza come capo reparto/officina --- Cosa offriamo - Inserimento diretto, con inquadramento commisurato all’esperienza. Cordialmente, Il team di Manpower Annuncio valido fino a: 04-Dec-2026

Responsabile Contabilità Di Cantiere

11 set - Medolago
E-recruit

| GEOMETRA DI CANTIERE – APPALTI PUBBLICI | 160488 |

11 set - Arsiè
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile programmazione e produzione / murello

Responsabile vendite

11 set - Modena
VISION AGENCY S.R.L.S

Senior Project Manager Impianti

11 set - Vicenza
Jobtome