Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per quality & regulatory affairs specialist / milano

Quality & Regulatory Affairs Specialist

Pubblicato il 10-09-2026 - Adecco in Milano

Adecco Lifescience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, ricerca per un'notevole azienda operante nel settore dei dispositivi medici è alla ricerca di una figura da inserire in qualità di:

Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.

Quality & Regulatory Affairs Specialist

Descrizione del ruolo

La risorsa sarà inserita all'interno del team Quality & Regulatory Affairs e si occuperà delle attività di gestione documentale e regolatoria, garantendo la conformità dei prodotti alle normative vigenti e supportando i processi di registrazione presso gli enti competenti.

Responsabilità principali

- Gestione delle attività di registrazione dei prodotti secondo la normativa vigente;
- Predisposizione e aggiornamento della documentazione regolatoria;
- Gestione delle registrazioni e degli adempimenti presso il portale del Ministero della Salute;
- Supporto alle attività legate ai sistemi di gestione qualità e alle certificazioni ISO;
- Collaborazione con i reparti interni per garantire la conformità normativa e documentale;
- Monitoraggio degli aggiornamenti normativi e relativo recepimento nella documentazione aziendale.

Competenze richieste:
- Laurea in discipline scientifiche (CTF, Farmacia, Biologia, Chimica o affini);
- Esperienza, anche breve,



in ambito Quality Assurance e/o Regulatory Affairs;
- Conoscenza della normativa di settore e delle procedure di registrazione presso il Ministero della Salute;
- Conoscenza dei sistemi di gestione qualità e delle certificazioni ISO;
- Precisione, capacità organizzativa e attenzione al dettaglio;
- Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team.

Requisiti:
- Esperienza, anche breve nel ruolo;
- Laurea in discipline scientifiche, preferibilmente CTF, Farmacia, Biologia, Chimica o affini;
- Conoscenza delle procedure di registrazione presso il Ministero della Salute;
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.

Sede di lavoro: Milano MI (Zona Biccoca)

Orario di lavoro: Part time 20 ore

Cosa offriamo

- Inserimento in un contesto strutturato e dinamico;
- Contratto in somministrazione 6+6 mesi, CCNL Commercio, RAL di circa 15.000 euro (riparametrata su Part Time), categoria: impiegato/a;
- Mensa

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. xrdztoy (Regolamento UE n. 2016/679).La presente è rivolta ai candidati ambosessi ai sensi della L. 903/1977.

Non verranno prese in considerazione candidature non in possesso dei requisiti richiesti e sprovviste del CV in allegato.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197
2026-09-11 09:40:40 - SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO - Sassari
Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro S.p.A. filiale di Sassari, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore della Notevole Distribuzione Organizzata (GDO) una figura di: ADDETTA/O AL BANCO GAS [...]
Barista caffetteria rif#14
2026-09-11 09:40:38 - Wally Job - Roma
Wjob, Agenzia per il Lavoro, ricerca per caffetteria situata a Roma, zona Parioli, un/a BARISTA. La risorsa selezionata si occuperà del servizio al banco, della preparazione di caffetteria e della preparazione d [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per quality & regulatory affairs specialist / milano

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile
2026-09-11 09:40:29 - cm servizi alberghieri srls - Roma
Azienda a Roma sta effettuando colloqui conoscitivi per inserimento di nuovo personale per mansioni di consulenza al cliente, anche senza esperienza, con minimo garantito mensile di 1500,00 Tempo parziale o full t [...]
Badante
2026-09-11 09:40:22 - Angeli Assistenza - Perugia
cerco badanti ad ore per assistenza anziani e disabili perugia e zone limitrofi [...]