Addetto controllo qualità e collaudo

10 set - Cascina
Gi Group

Gi Pro è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della Toscana più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi avanzati di stabilizzazione, timonerie e thruster elettrici per yacht e superyacht ricerchiamo una figura di Addetto Quality Control con consolidata esperienza nel controllo qualità dei materiali in ingresso, nella gestione delle certificazioni con i Registri Navali e nel collaudo funzionale degli impianti prodotti.

La risorsa riporterà alla Direzione Operativa ed avrà un ruolo chiave nel garantire la conformità qualitativa e normativa dei prodotti, operando in autonomia e collaborando con Produzione, Ingegneria e Supply Chain.

Responsabilità




- Controllo qualità dei materiali in ingresso da fornitori o da reparti produttivi interni
- Gestione dei banchi di collaudo e verifica degli strumenti calibrati
- Compilazione e follow-up dei report di non conformità, con elaborazione di azioni correttive, addebiti e progetti di miglioramento
- Audit c/o fornitori e reparti di produzione interni con gestione delle attività di conformità
- Responsabilità della corretta esecuzione dei collaudi funzionale e prestazionale degli impianti CMC Marine
- Garantire la conformità del prodotto ai requisiti di progetto (input: disegni tecnici, BOM, specifiche)
- Soddisfare i criteri di certificazione dei Registri Navali secondo la definizione dell’ITP (Inspection & Test Plan), inclusi:
- Approvazione disegni
- Pianificazione delle prove FAT, collaudo materiali, collaudi finali
- Convocazione ispettore per attività witness
- Fornire report dei test e documentazione necessaria per il rilascio del

Tecnico Automazione Collaudo Robot_Multinazionale Automazione Industriale...

12 set - Montà
Manpower

Ginecologo/a

12 set - Reggio Emilia
Gruppo Monti Salute Più

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto controllo qualità e collaudo / cascina

Tecnico Termoidraulico – Impianti Civili e Industriali

12 set - Italia
INPLACE

Analista Assicurativo – Consulenza Finanziaria

12 set - Roma
Double Consulting