Project commissioning engineer - automazione

10 set - Piombino
agap2 Italia

Project Commissioning Engineer – AutomazioneDopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura. Ricerchiamo unProject Commissioning Engineer – Automazioneche segua la messa in servizio dei sistemi di controllo, coordinando le attività di commissioning e le interfacce con fornitori, cliente e team di progetto. IL TUO RUOLOSarai il riferimento tecnico di progetto per lamessa in servizio del sistema di controllo e automazione.

Gestirai le attività relative al sistema di controllo durante le fasi diPre-Commissioning, Commissioning e avviamento.

Ti interfaccerai conProject Commissioning Manager, Engineering, Vendor, Cliente e team di ordinerai fornitori e personale coinvolto nelle attività di commissioning del sistema di controllo. LE TUE MANSIONIParteciperai alla definizione ed esecuzione delle procedure diFAT, SAT, IAT, Mechanical Completion e Commissioning , verificando la conformità del sistema ai requisiti contrattuali.

Analizzerai learchitetture di rete e le interfacce serialidel sistema di controllo con quadri elettrici,



package e altre forniture di llaborerai alle attività diloop check HW/SW, troubleshooting, energizzazione e Livening Up Notification (LUN).Predisporrai e finalizzerai la documentazione di commissioning:check sheet, procedure, form, red mark-up, documentazione as-built e registri tecnici. I REQUISITIEsperienza in attività diCommissioning Automazione/Controllosu impianti industriali e nella messa in servizio di sistemi di noscenza delle attività diFAT/SAT, Pre-Commissioning, Mechanical Completion, loop check HW/SW e troubleshooting.

Capacità di lettura e gestione della documentazione tecnica di commissioning, inclusiP&ID;, check sheet, procedure e documentazione as-built.

Capacità di coordinamento diVendor, personale tecnico e collaboratorie di interfaccia con Cliente, Engineering e Commissioning. xlwpduy COSA OFFRIAMOContratto atempo indeterminato o Partita Iva.

Inserimento in progetti strutturati nel settore dell'ingegneria e dell'impiantistica industriale.

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per project commissioning engineer - automazione / piombino

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza