Progettista Di Recipienti A Pressione

10 set - Roma
Synergie Italia

Descrizione azienda

Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.

Per una realtà strutturata e orientata all'innovazione, all'interno del nostro Brand Synergie Search, stiamo cercando un/una Progettista di recipienti a pressione da inserire all'interno dell'Ufficio Tecnico.

Posizione La persona, rispondendo al Responsabile, lavorerà a stretto contatto con engineering, produzione e qualità, contribuendo allo sviluppo di componenti, assiemi e impianti meccanici lungo tutto il ciclo di vita del prodotto. Si noccuperà di progettazione ingegneristica completa di recipienti industriali, inclusi recipienti a pressione, scambiatori di calore, torri, reattori e serbatoi di stoccaggio atmosferici, basandosi sui requisiti del progetto, sugli standard nazionali e sui codici internazionali.

Nel dettaglio si occuperà di:

Eseguire progettazioni dettagliate e conferme in base al piano di progettazione, come P&ID;, BOM;

Generare progettazioni complete in 3D, disegni 2D e dati progettuali correlati;

Attenersi rigorosamente agli standard nazionali e industriali di progettazione, come ASME (Sezione VIII) ed EN (Standard Europei), PED 2014/68/EU;





Preparare e rivedere i principali documenti tecnici, inclusi i Rapporti di Calcolo di Progetto, i Rapporti di Valutazione del Rischio e i Manuali di Operazione e Manutenzione;

Risolvere i problemi tecnici che sorgono durante la lavorazione dei pezzi, l'assemblaggio di produzione, la messa in servizio elettrica e l'accettazione delle apparecchiature;

Requisiti

- Laurea triennale in ambito tecnico/meccanico o percorso equivalente.
- Almeno 2-3 anni di esperienza nella progettazione meccanica.
- Fondamentale provenienza da aziende dei seguenti settori: refrigerazione, pneumatica, oleodinamica, sistemi vacuum, pressure vessels o automazione.
- Buona conoscenza di progettazione di meccanismi, componenti e soluzioni orientate alla producibilità.
- Padronanza di software di progettazione come CAD, Inventor o SolidWorks.
- Conoscenza fluente della lingua inglese.
- Precisione, curiosità e concretezza. xrdztoy Altre informazioni

Si offre un inserimento diretto in azienda, a tempo indeterminato - RAL a partire dai 32K, da valutare in base alle effettive competenze + ticket buoni pasto.

Sede di Lavoro: vicinanze Novara (NO)

Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 17.

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per progettista di recipienti a pressione / roma

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza