Pickeristi

10 set - Gricignano di Aversa
Gigroup

Gi Group S.P.A., per azienda cliente operante nel settore trasporti e logistica ricerchiamo Addetto/a Picking . La risorsa selezionata si occuperà di attività operative e di supporto alla gestione logistica, tra cui controllo in entrata e in uscita delle merci, preparazione ordini, emissione della documentazione di spedizione, contatti con i vettori e gestione di eventuali criticità legate a ritardi, errori di spedizione o merce danneggiata.

Di cosa ti occuperai

Controllo dell'arrivo e dell'uscita delle merci

Preparazione ordini: prelievo articoli e imballaggio prodotti

Emissione di bolle, fatture di accompagnamento e lettere di vettura

Gestione di ritardi, errori di spedizione e merce danneggiata

Cosa offriamo

Contratto in somministrazione a tempo determinato

Livello 6 o 6S, CCNL Trasporti e Logistica

RAL 21.000 € - 22.000 €

Su 2 turnazioni, Lunedì - Sabato, 6:00-14:00 14:00-22:00

Luogo di Lavoro: Gricignano D'Aversa (Ce)

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro,



nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su />

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo />

Responsabile Contabilità Di Cantiere

11 set - Medolago
E-recruit

| GEOMETRA DI CANTIERE – APPALTI PUBBLICI | 160488 |

11 set - Arsiè
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per pickeristi / gricignano di aversa

Responsabile vendite

11 set - Modena
VISION AGENCY S.R.L.S

Senior Project Manager Impianti

11 set - Vicenza
Jobtome