10 set - Lacchiarella
Gigroup
Sei una persona precisa e organizzata? Cerchi una nuova opportunità in ambito logistico? Noi di Gi Group, filiale di Assago, cerchiamo per azienda cliente: ADDETTO/ADDETTA AL PICKING Di cosa ti dovrai occupare? · Prelevare e preparare gli ordini per la spedizione; · Imballare i prodotti seguendo le linee guida aziendali; · Collaborare con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente; · Movimentazione della merce con uso del muletto frontale Hai queste competenze e caratteristiche? · Precisione e attenzione ai dettagli; · Capacità di lavorare in team; · Esperienzamaturata in ruolo analogo; · Esperienzanell’utilizzo di tablet e transpallet; · Patentino del muletto in corso di validità; Se sei attento/a ai dettagli e ti riconosci in queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura!
Orario di lavoro: Tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00 oppure dalle 7:30 alle 16:30 Offerta Contrattuale: Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato Contratto iniziale di 1 mese con proroghe successive · CCNL Moda tessile e abbigliamento industria · LIVELLO 2 · LORDO MENSILE: 1866, 94 · RAL 24.270,22 · Ticket da 9 euro per giornata lavorata >
4:30 h Luogo di lavoro: Lacchiarella Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità e a lavorare in un ambiente stimolante,
inviaci la tua candidatura!
- Disclaimer legale Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati
11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO
11 set - Roma
Wally Job
11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls
11 set - Perugia
Angeli Assistenza