10 set - Roma
Clutch
Il nostro cliente è una consolidata realtà produttiva con sede a Brescia, operante da 30 anni, nel settore della progettazione e costruzione di macchine e attrezzature per la raccolta dei rifiuti. Per ampliamento organico, ricerchiamo una figura di Perito Tecnico Elettronico/ Elettrotecnico, anche con una breve esperienza qualificato o neodiplomato, da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La figura selezionata collaborerà alle attività di progettazione e sviluppo di dispositivi elettronici, supportando la produzione della documentazione tecnica e la realizzazione di sistemi di collaudo.
Legga la panoramica di questa opportunità per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.
Il ruolo prevede inoltre il coinvolgimento nelle attività di installazione e assistenza tecnica presso i clienti, garantendo il corretto funzionamento delle apparecchiature e il rispetto degli standard qualitativi aziendaliPrincipali Responsabilità: Redigere e aggiornare la documentazione tecnica relativa ai prodotti aziendali esistenti.
Supportare la progettazione e lo sviluppo di dispositivi elettronici e sistemi di automazione.
Realizzare, testare e sviluppare banchi di collaudo per le attrezzature aziendali.
Analizzare e interpretare schemi elettrici,
elettronici e disegni meccanici.
Collaborare con i reparti tecnici e produttivi per l'ottimizzazione dei processi e dei prodotti.
Effettuare interventi tecnici presso clienti, anche al di fuori della provincia di Brescia, per seguire le installazioni e le attività operative sul campo.
Requisiti: Diploma tecnico con indirizzo Elettronica, Elettrotecnica, Automazione o titolo equivalente. Conoscenza di AutoCAD.Capacità di lettura e comprensione di schemi elettrici, elettronici e disegni meccanici. Conoscenza dei principali protocolli di comunicazione per microprocessori, quali RS232, RS485, CAN Bus, I2C e SPI.Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, con particolare riferimento a Excel. Conoscenza della lingua inglese. Possesso di patente B in corso di validità. Disponibilità a trasferte occasionali per installazioni e supporto tecnico presso i clienti.
Location: Brescia (cap 25125)Si offre contratto a tempo indeterminato full-time. La ricerca rispetta il d.Lgs.
198/2006 e il d.Lgs.
276/2003 ed è aperta a candidat
- di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. xrdztoy
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
11 set - Medolago
E-recruit
11 set - Arsiè
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
11 set - Modena
VISION AGENCY S.R.L.S
11 set - Vicenza
Jobtome