10 set - Lombardia
D-REC
Ampliamento Staff - LAVORO MILANO CENTRO
29/06/2026 - A supporto dello staff commerciale milanese, DREC seleziona 3 candidati dinamici, proattivi e orientati a lavorare per obiettivi da inserire nell'immediato.
Il ruolo proposto - come promoter - prevede attività quotidiana a tempo completo presso location assegnate tra cui d2d, stand e corner brandizzati, piazze cittadine ed eventi autorizzati. Gradita attitudine al contatto con il pubblico e interesse per il settore della vendita e del marketing.
Offerta: lavoro full time e formazione ad opera di professionisti del settore. Range retributivo 1000€-2000€.
Info e candidature tramite subito.it o alla mail (email hidden)d - Rif. MILANO MARTESANA
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
10 set - Italia
ATTAL Group
10 set - Italia
Loro Piana
10 set - Pavia
Mavriq
10 set - Italia
Modulo Group