Addetti/E Alla Ristorazione

10 set - San Fior
Gigroup

Ti piace lavorare a contatto con le persone?
Sei una persona precisa ed organizzata?
Noi di Gi Group, cerchiamo per Chef Express, azienda leader nel settore della ristorazione, per il ristorante di San Fior

Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.

ADDETTI/ ADDETTE ALLA RISTORAZIONE
Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa, all'interno di un team dinamico e cooperativo, a riporto del Restaurant Manager, sarà inserita in uno dei seguenti ruoli:
addetti/e alla sala (ricezione dell'ordine con palmare, servizio ai tavoli, pulizia del locale);

addetti/e alla cucina ed alla griglia (assemblaggio pietanze e cottura carne).
Hai queste competenze e caratteristiche?
velocità e precisione nello svolgimento delle attività;

disponibilità a lavorare su turni e nei weekend;

predisposizione al lavoro di squadra.
sei autonomo/a nel raggiungere il luogo di lavoro.

Orario di lavoro:
part-time 20 ore o 24 ore su turni (anche spezzati),



dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo settimanale.
Possibili turni: ORARI 11. o 12. o 18.3 o19.30 - 23.00
Offerta Contrattuale:
Inserimento con assunzione diretta con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato in base all’età

CCNL applicato: Turismo pubblici esercizi

Livello di inquadramento: dal 6 al 6s da definire rispetto a mansioni, esperienza coerente con il ruolo e competenze possedute.
La retribuzione prevista è tra €1458 e €1480 lordi mensili per un full-time, da riparametrare sul part-time, definita in base all’inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione.
Luogo di lavoro: San Fior (TV)
Ti rivedi in queste caratteristiche? Candidati ora Inviaci il tuo curriculum aggiornato via whatsapp al seguente numero

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo svilupp

Principal Business Trainer - Investments

21 set - Milano
Simcorp

Falegnam*

21 set - Macerata
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e alla ristorazione / san fior

Senior Principal HF Analog Design Engineer (d/m/f) - Pavia, Lombardia, Italy

21 set - Pavia
Ams Italy

Tecnico Documentalista Impianti e Compliance

21 set - Milano
ICRI