Lean Specialist - Kaizen Promotion Officer

10 set - Trissino
Pietro Fiorentini

Questa posizione è in Pietro Fiorentini Riassunto dell'opportunità da parte della Joinrs AI: Pietro Fiorentini cerca un/una Lean Specialist con laurea triennale o magistrale in ingegneria o economia da inserire nel Kaizen Promotion Office (KPO), team dedicato al miglioramento continuo.

Il ruolo prevede l’analisi e la mappatura dei processi, la formazione Lean e il supporto al cambiamento culturale. L'offerta include tempo indeterminato o apprendistato, RAL fino a 33.000 euro, welfare, formazione e ambiente di lavoro orientato all’innovazione. Il processo di selezione sarà interamente gestito da Pietro Fiorentini.

L'idea di stare da solo davanti a Excel e PowerPoint non ti entusiasma? Ti piace migliorare, sperimentare e vedere le tue idee trasformarsi in risultati concreti?

In Pietro

Fiorentini S.p.A. cerchiamo un/una Lean Specialist da inserire nel Kaizen Promotion Office (KPO), un team che guida il miglioramento continuo sul campo, supportato da tutor dedicati e dai migliori consulenti Lean a livello internazionale. Avrai l’opportunità di:

- Partecipare a percorsi di formazione strutturati, interni ed esterni,



su competenze tecniche e relazionali - Analizzare e mappare i processi aziendali per identificare gli sprechi e proporre attività di miglioramento - Collaborare trasversalmente con tutte le funzioni aziendali, favorendo la cultura del miglioramento continuo - Monitorare e consolidare i risultati tramite feedback continui - Erogare formazione Lean e condurre attività operative di miglioramento Profilo ideale:
- Laurea triennale o magistrale ad indirizzo ingegneristico o economico, conclusa o in corso - Energia, intraprendenza e orientamento al risultato - Buona conoscenza dell’inglese - Disponibilità a trasferte nel territorio nazionale La nostra proposta:
- CCNL Metalmeccanica Industria, welfare da CCNL di 250 euro, previdenza medica da CCNL MetàSalute - Contratto valutato in base all’esperienza: tempo indeterminato livello C3 con RAL 30.000-33.000 € oppure apprendistato 24 mesi livello C3 con RAL 24.000-26.600 € - Ristorante aziendale, permessi retribuiti per visite mediche - Ambiente lean e orientato al miglioramento continuo - Percorsi di formazione L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. [#J-ENTERPRISE]

FIORANO MODENESE

26 set - Ubersetto
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.

Analista funzionale SAP MM-SD

26 set - Napoli
Nextar Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per lean specialist - kaizen promotion officer / trissino

R&D Engineer

26 set - Pavia
Technical Hunters

Sr. Clinical Research Associate

26 set - Milano
Icon Clinical