Junior Tender Buyer

10 set - Milano
Manpower

Per conto di Milano Ristorazione S.p.A. siamo alla ricerca di due figure nel ruolo di: TENDER BUYER JUNIOR Milano Ristorazione S.p.A. è una delle principali società italiane di ristorazione collettiva. Opera con 111 strutture, (differenziate tra centri cottura e cucine presso i nidi), che producono complessivamente circa 80.000 pasti al giorno, diversificati per tipologia di utenza. La Società garantisce, per l’intera città di Milano, il servizio di ristorazione scolastica a favore di nidi d’infanzia, scuole pubbliche dell’infanzia, scuole primarie e secondarie di primo grado, e strutture RSA.

Assicura, inoltre, le attività di pulizia e ausiliariato di gran parte dei nidi d’infanzia e delle scuole materne comunali, sempre nella città di Milano.

IL RUOLO Si specifica che le risorse verranno inserite rispettivamente nella Direzione Contratti ed Acquisti e nella Direzione Gestione Operativa. All’interno del team le risorse dovranno collaborare a tutte le attività dell’intero processo di acquisto ed avranno il compito di garantire la corretta redazione di bandi di gara e gestione delle procedure di gara (Forniture, Servizi, Lavori).

PRINCIPALI COMPITI Le risorse si occuperanno di:





- Fornire supporto operativo per la realizzazione delle attività atte a garantire la corretta gestione degli acquisti (Forniture, Servizi, Lavori) -Collaborare alle attività dell’intero processo di acquisto; -Contribuire alla predisposizione della documentazione di gara; -Supportare nella stesura di bandi di gara, lettere di invito e relativi allegati; -Collaborare alla redazione delle comunicazioni alle aziende concorrenti; -Supportare nella stesura della documentazione per la pubblicazione degli esiti di gara; -Coadiuvare nella stesura dei contratti.

REQUISITI GENERALI Preferibile titolo di Laurea Magistrale in Giurisprudenza o Laurea in Economia e Commercio Si valutano anche profili neo-laureati. CONOSCENZE Solida conoscenza della lingua italiana parlata e scritta

- Padronanza del pacchetto Office
- Gradita la conoscenza del Codice appalti. COMPETENZE Capacità di lavorare in gruppo, cooperare e condividere le informazioni
- Orientamento ai risultati e capacità di rispettare la tempistica predefinita
- Precisione e flessibilità.

Si offre: Inquadramento: Impiegato 4° livello, Lordo €1724 CCNL Turismo, Comparto Pubblici Esercizi, 40 ore settimanali, Full-time Sede di lavoro: Milano Annuncio valido fino a: 31-Oct-2026

Consultor de RRHH

10 set - Italia
ATTAL Group

Interiors Fabrics Product Development Internship

10 set - Italia
Loro Piana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior tender buyer / milano

Back-End Developer

10 set - Pavia
Mavriq

GENERAL MANAGER

10 set - Italia
Modulo Group