10 set - Castel Maggiore
Tor - Recruitment u0026 HR Consulting
Tor - Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù spa) ricerca una figura di
INGEGNERE DI PROCESSO COMMERCIALE CO2 – SALES PROCESS ENGINEER CO2
con almeno 3-5 anni di esperienza in ruolo tecnico o tecnico commerciale, maturati nel settore della refrigerazione o del trattamento di gas.
Attività
La persona avrà il compito di sviluppare e gestire progetti di vendita complessa B2B con clienti e prospect, principalmente in Europa.
In particolare
- Identificare i bisogni tecnici e proporre soluzioni personalizzate, ovvero tecnologicamente appropriate, innovative e in compliance con le diverse normative (di produzione, atmosfera, sicurezza, manutenzione);
- Contribuire a costruire proposte tecniche complesse in collaborazione con gli enti di progettazione interna ed elaborare l’offerta commerciale;
- Presentare e negoziare le proposte tecnico-commerciali ai clienti o prospect e seguire il processo decisionale con i diversi referenti dei clienti.
11 set - Medolago
E-recruit
11 set - Arsiè
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
11 set - Modena
VISION AGENCY S.R.L.S
11 set - Vicenza
Jobtome