Indirect Procurement Specialist | Api

10 set - Roma
Adecco

Per importante realtà multinazionale del settore Life Science, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del team Indirect Procurement con contratto a tempo determinato. La preghiamo di verificare di possedere il livello di esperienza e le qualifiche adeguate leggendo la panoramica completa di questa opportunità qui sotto. La figura supporterà le attività di sourcing, gestione fornitori e procurement per gli acquisti indiretti e Capex, collaborando con diversi stakeholder aziendali e contribuendo all'identificazione di opportunità di saving e miglioramento dei processi.

Principali responsabilitàLa risorsa si occuperà di: Supportare le attività di sourcing e negoziazione relative agli acquisti indiretti e agli investimenti (Capex) per i siti produttivi aziendaliCollaborare alla gestione e al mantenimento delle relazioni con i fornitori, favorendo partnership efficaci in un contesto internazionale e multiculturaleInterfacciarsi con le diverse funzioni aziendali, garantendo una comunicazione efficace con gli stakeholder coinvoltiPredisporre e gestire richieste di offerta (RFQ) tramite gli strumenti e le piattaforme aziendaliSupportare i processi di qualifica e riqualifica periodica dei fornitori in collaborazione con le funzioni Procurement di GruppoRedigere ordini di acquisto e contratti,



supportandone il processo di approvazioneMonitorare budget e consuntivi, predisponendo attività di reporting e analisi Actual vs BudgetRequisitiLaurea, preferibilmente in discipline scientifiche, economiche o ingegneristicheEsperienza di circa 2-3 anni in ruoli analoghi all'interno dell'area Acquisti/ProcurementBuona conoscenza del pacchetto Microsoft OfficeLa conoscenza di SAP ERP rappresenta un plusBuona conoscenza della lingua inglese (livello intermedio)Competenze personaliProattività e resistente predisposizione all'apprendimentoBuone capacità organizzative e di gestione contemporanea di attività e priorità differentiOttime capacità relazionali e di collaborazione con interlocutori interni ed esterniPrecisione e orientamento al risultatoCosa offriamo? Contratto a tempo determinato di 12 mesiInquadramento C1/C2 CCNL Chimico FarmaceuticoRAL indicativa €36.000 - €38.000Inserimento in un contesto multinazionale dinamico e strutturato.

Orario di lavoro: 9.00-18.00 con possibilità di smart workingSede di lavoro: Milano, con disponibilità a trasferte presso il sito produttivo (prov. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura via mail, allegando il CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo e-mail:

Consultor de RRHH

10 set - Italia
ATTAL Group

Interiors Fabrics Product Development Internship

10 set - Italia
Loro Piana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per indirect procurement specialist | api / roma

Back-End Developer

10 set - Pavia
Mavriq

GENERAL MANAGER

10 set - Italia
Modulo Group