RE Valuation

10 set - Roma
HipoGes Iberia

HIPOGES S.p.A.

Massimizzi le sue possibilità di successo assicurandosi che il suo CV e le sue competenze corrispondano ai requisiti di questa posizione.

è un servicer indipendente costituito in Italia nel 2019 e in costante robusto crescita, specializzato nella gestione del credito anomalo, che collabora con i principali investitori internazionali, nonché intermediari finanziari e banche italiane. L’azionista di riferimento è Hipoges Iberia, servicer spagnolo con circa 50 miliardi di euro gestiti, a sua volta, partecipato in misura prevalente da uno dei principali fondi istituzionali del settore.
Il ruolo di

Real EstateValuation & Due Diligence Advisor

sarà responsabile della conduzione di valutazioni eperizie di diversi asset immobiliari.
Le principali responsabilitàincludono:
Monitoraggio delle varie fasi del ciclo di vitadegli asset, nelle diverse aree del Real Estate, con l’obiettivo dimassimizzarne il valoree.
Redazione di studi di valutazione per identificarele tendenze di mercato e anticipare potenziali problematiche di liquiditàtra aree e asset class.




Analisi dei dati di vendita e dell’evoluzione delmercato, svolgimento di attività sul campo e visite agli immobili.
Valutazione e stima di potenziali progetti edilizi.
Analisi di dati macroeconomici, sviluppo di modellifinanziari, proiezioni di flussi di cassa e altre valutazioni.
Gestione delle interazioni con i clienti, inclusela preparazione e la presentazione di studi di valutazione.
I requisiti per questaposizione sono:
Almeno 4 anni di esperienza professionale nel settore Real Estate, maturata specificamente nell’ambito della gestione e valutazione di portafogli NPE.
Laurea in Architettura. Un Master qualificante èpreferibile ma non indispensabile.
Ottima padronanza di Excel e degli strumenti dianalisi.
Spiccate capacità di lavoro in team.
Esperienza nel settore Real Estate, idealmente inambito NPL (Non-Performing Loans). Proattività, capacità analitiche eattitudine alla collaborazione.
Conoscenza della

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per re valuation / roma

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza