Embedded Software Engineer (Junior, Intermediate, Senior) - Settore Difesa

10 set - Torino
T Defence

T Defence, è alla ricerca di Embedded Software Engineer da inserire in progetti dell'Area Strategica Difesa.

Sede di Lavoro: Roma/La Spezia (attività Classified & Safety Critical in totale presenza). Per i progetti afferenti al dominio della Difesa è richiesta attività in totale presenza.

Descrizione dell'attività: Le principali attività in cui le risorse verranno coinvolte, con formazione e tutoraggio dei colleghi con maggior esperienza, riguarderanno:

- Analisi delle Specifiche e dei Requisiti di Sistema;
- Progettazione dell'Architettura Software di Componente;
- Scrittura Requisiti Software;
- Sviluppo delle funzionalità che il componente deve fornire in linguaggio C/C++ con approccio MDE (Model Driven Engineering) attraverso la Suite IBM (Doors e Rhapsody);
- Supporto al reparto Integrazione/Verifica & Validazione ed eventuale risoluzione dei problemi riscontrati;
- Analisi e Supporto alla realizzazione e all’aggiornamento della documentazione di progetto. Sono previsti percorsi di crescita e formazione in base alle attitudini e alla curiosità di cimentarsi in diverse attività attraverso percorsi relativi ai molteplici domini che abbiamo in azienda.

Qualifiche richieste

- Laurea in Discipline STEM;




- Conoscenza teorica della modalità di programmazione orientata agli oggetti (OOP);
- Conoscenza base dei linguaggi C/C++;
- Conoscenza della Programmazione Embedded (caratteristiche, problematiche, contesto di applicazione);
- Conoscenza della Lingua Inglese;
- Proattività e predisposizione al lavoro in Team;
- Disponibilità a brevi trasferte in Italia o all’Estero, secondo le esigenze di progetto.

Esperienze richieste

- Progetti Accademici o da Autodidatta / Esperienza Lavorativa.

Costituiscono titolo preferenziale

- Laurea Magistrale;
- Percorso accademico/lavorativo in ambito Software Embedded.

Termini del contratto

- CCNL Metalmeccanico Notevole Industria a Tempo Indeterminato,
- Ticket pasto da 10 euro al giorno,
- Welfare,
- Polizza Sanitaria,
- RAL: Neolaureati/Junior Euro 28K-32K; Intermediate Euro 33K-39K; Senior da Euro 40K. Eventuali competenze/esperienze che concorrono ad incrementare l'offerta al candidato verranno valutate in fase di selezione e potranno convergere sulla formulazione dell'inquadramento finale. L'Azienda valuta con particolare e finalizzato interesse le/i lavoratrici/ori appartenenti alle cc.dd "categorie protette", ex art. 1 della Legge 68/99.

Costo per applicare carta da parati a pareti

11 set - Mondovì
Cronoshare.it

Servizio di assistenza anziani a domicilio per persona anziana

11 set - Cirò Marina
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per embedded software engineer (junior, intermediate, senior) - settore difesa / torino

Trasporto moto

11 set - Paternò
Cronoshare.it

Personale di pulizie per pulizia a fondo, pulizia ordinaria, stirare

11 set - Roma
Cronoshare.it