Consulente assicurativo

10 set - Verona
Grifo Group

GRIFO GROUP è in forte crescita nel Nord Est Italia e sta selezionando nuove figure da inserire nel team. Cerchiamo persone ambiziose, motivate e con spirito commerciale, che vogliano costruire un percorso professionale concreto in un settore solido e meritocratico.

Chi stiamo cercando Valutiamo con interesse:

- persone senza esperienza, ma con forte motivazione, voglia di imparare e di mettersi in gioco • persone con esperienza nel settore assicurativo • professionisti provenienti dal mondo commerciale, vendite, consulenza, retail, immobiliare, automotive, finanziario o da contesti orientati alla relazione con il cliente e agli obiettivi Caratteristiche richieste:
- resistente attitudine commerciale e capacità relazionali • ambizione e desiderio di crescita professionale • determinazione nel raggiungimento degli obiettivi • serietà,



etica e spirito di responsabilità • entusiasmo e mentalità orientata all’apprendimento • diploma di scuola superiore Formazione e crescita L’esperienza nel settore assicurativo non è necessaria: investiamo direttamente nella crescita delle persone attraverso formazione continua e un percorso strutturato di affiancamento. Per chi ha già esperienza commerciale o assicurativa, offriamo l’opportunità di valorizzare le proprie competenze in una realtà dinamica, meritocratica e in forte espansione. Non cerchiamo semplicemente collaboratori. Cerchiamo persone con voglia di crescere, costruire qualcosa di importante e creare una carriera concreta nel tempo. Se ti riconosci in queste caratteristiche, scrivimi in privato o invia la tua candidatura.

Tecnico Automazione Collaudo Robot_Multinazionale Automazione Industriale...

12 set - Montà
Manpower

Ginecologo/a

12 set - Reggio Emilia
Gruppo Monti Salute Più

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente assicurativo / verona

Tecnico Termoidraulico – Impianti Civili e Industriali

12 set - Italia
INPLACE

Analista Assicurativo – Consulenza Finanziaria

12 set - Roma
Double Consulting