Consulente immobiliare con FISSO e PROVVIGIONI

10 set - Lazio
RE/MAX ABILITY Italia

Descrizione dell'azienda RE/MAX ABILITY Italia sviluppa un progetto innovativo nel settore immobiliare, basato su un modello organizzativo interno diverso da quello tradizionale. L’azienda promuove valori etici e una leadership morale che guidano ogni fase dell’attività, dalle relazioni con i clienti alla gestione dei processi. L’obiettivo è anticipare il futuro del mercato immobiliare, sperimentando modalità di lavoro più moderne, trasparenti e responsabili. Chi entra in questo contesto trova un atmosfera aperto al cambiamento, alla collaborazione e alla crescita professionale continua.
Descrizione del ruolo L’Agente immobiliare con sede di lavoro a Roma svolge attività di ricerca e acquisizione di immobili, cura la promozione degli annunci e gestisce le visite con i potenziali acquirenti e locatari. Nel quotidiano, l’agente immobiliare si occupa di fornire consulenza sul valore di mercato, supportare le parti nelle trattative e seguire la documentazione necessaria per la conclusione delle operazioni.



Il ruolo prevede collaborazione con il team interno e utilizzo di strumenti digitali per la gestione del portafoglio immobili e dei contatti. Si tratta di un ruolo volontario in modalità ibrida, che consente parte del lavoro da remoto e parte in presenza presso la sede con sede di lavoro a Roma.
Il candidato dovrebbe possedere competenze in real estate e real property, con buona conoscenza del mercato immobiliare locale e delle tipologie di immobili.
È richiesta una real estate license o abilitazione equivalente, oltre alla conoscenza di base delle normative e delle procedure contrattuali immobiliari.
La persona ideale dimostra solide capacità di customer service, con attenzione alla qualità dell’esperienza cliente e alla gestione professionale delle relazioni.
Sono necessarie competenze in sales, con abilità nella negoziazione, nella presentazione degli immobili e nella chiusura delle trattative in modo etico e trasparente.
Costituiscono titolo preferenziale autonomia

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente immobiliare con fisso e provvigioni / lazio

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni