Addetto/Addetta Data Entry

10 set - Roma
Cooperjob SpA - Agenzia per il Lavoro - Sportello di Firenze

Cooperjob SpA Agenzia per il Lavoro

Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio. Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto.
- Sportello di Firenze ricerca per Cooperativa cliente di Tipo A+B con sede in provincia di Firenze ed operante in outsourcing presso una nota multinazionale con stabilimento a Firenze un/una:PosizioneADDETTO/ADDETTA DATA ENTRYI luoghi di lavoro previsti: sono il centro stampa gestito dal nostro cliente, la sede dello stabilimento (entrambe situate a Firenze, in zona Rifredi) e da valutare la sede legale del cliente situata a Sesto Fiorentino, in zona industriale.Mansioni:-Inserimento e aggiornamento di dati e informazioni nei sistemi gestionali aziendali; -Gestione e aggiornamento di file Excel,



database e documentazione di supporto; -Estrazione e predisposizione di dati e report tramite Microsoft Excel; -Supporto alle attività di back office e alle funzioni operative dello stabilimento; -Gestione di informazioni e documentazione anche in lingua inglese.Requisiti-Ottima padronanza dell'uso del PC in atmosfera Windows e della suite Microsoft 365; -Buona dimestichezza con Excel, con capacità di utilizzo delle principali funzioni e strumenti per la gestione, organizzazione e analisi dei dati; -Buona conoscenzadella lingua inglese, sia scritta sia parlata; -Attitudine e interesse verso il lavoro su sistemi gestionali e applicativi aziendali.Altre informazioniOffriamo:Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione per 6 mesi (eventualmente organizzabile in un 3+3) con orario full-time 38 ore sett.Li con 2 ore di integrazione straordinario.

Il livello di inquadramento previsto è il C1 del CCNL Cooperative Sociali (retribuzione lorda mensile € 1.545,21).L'orario di lavoro è lunedì-venerdì dalle 9 alle 18, con pausa pranzo di un'ora ed ingresso flessibile a partire dalle 8.30.In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'a

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta data entry / roma

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza