ConsuleResponsabile Sviluppo Commerciale

10 set - Italia
Findesio Srl Agenzia Deutsche Bank Easy

Findesio S.r.l. – Agente Deutsche Bank Easy
Sedi di lavoro: Potenza e Matera
Chi siamo
Findesio S.r.l. è Agente Deutsche Bank Easy, specializzato nella distribuzione di prodotti di credito al consumo e prestiti personali, cessioni del quinto, mutui , conti correnti, prestiti aziendali.
Da anni operiamo con professionalità e competenza nelle province di Potenza, Matera e Salerno, offrendo ai nostri clienti consulenza qualificata e soluzioni finanziarie personalizzate.
Per potenziare la nostra rete commerciale siamo alla ricerca di un Responsabile Sviluppo Commerciale da inserire con contratto di lavoro dipendente Tempo pieno.
Se sei una persona dinamica, orientata ai risultati e desideri entrare a far parte di una realtà solida e in continua crescita, questa è l'opportunità giusta per te.
Cosa farai
- Gestirai e svilupperai un portafoglio clienti assegnato.
- Svilupperai nuove opportunità commerciali sul territorio di Potenza e Matera.




- Visiterai quotidianamente concessionarie auto, rivenditori di motocicli, mobilifici, studi dentistici, attività commerciali e altri partner convenzionabili per promuovere le soluzioni di finanziamento Deutsche Bank Easy.
- Costruirai relazioni commerciali solide e durature con clienti e partner.
- Analizzerai le esigenze dei clienti proponendo le soluzioni di credito più adatte.
- Collaborerai con il team aziendale per il raggiungimento degli obiettivi commerciali.
- Rappresenterai sul territorio un marchio riconosciuto e affidabile come Deutsche Bank Easy.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e D.Lgs. 198/2006) e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003, 216/2003 e 286/1998.
Retribuzione: €1.350,00 - €2.294,49 al mese

Stagista Apprendista Segretaria Italia e Canarie

17 set - Bologna
Virtus Group SSD Fanball

Game Master Escape Room - Genova

17 set - Genova
Diablox

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consuleresponsabile sviluppo commerciale / italia

Portici - Matt o Pom - 5ore al GG 550 + PROVV

17 set - Portici
Call business

Ottico abilitato

17 set - Ravenna
Ottica Dragoni