10 set - Verona
GRUPPO SERENISSIMA
Siamo alla ricerca di un/una AUTISTA con patente B da inserire presso appalto da noi gestito a VERONA. La risorsa si occuperà di trasporto pasti.
Si richiede: pregressa esperienza nella mansione; patente B; flessibilità oraria; doti organizzative; dinamicità e puntualità nell’esecuzione delle attività. Cosa offriamo? Cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo; possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili; supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari; politica di formazione continua tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.
Disponibilità tempo parziale (24 h settimanali) dal lunedì a domenica (turno 6+1), con fascia oraria dalle o 09.15 alle 13.30 o dalle 15.45 alle 20.00 ( con 15 min. di pausa) Assunzione diretta al 5' livello RAL:21.500€ (da riproporzionare sul part-time) CCNL: Turismo e pubblici esercizi Codice CNEL: H05Y Il processo di assunzione è stato definito all’interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 e la procedura per eventuali segnalazioni si trova al seguente link https://servizi.grupposerenissima.it/parita/
10 set - Italia
ATTAL Group
10 set - Italia
Loro Piana
10 set - Pavia
Mavriq
10 set - Italia
Modulo Group