10 set - Roma
Italian Design Institute
ENTRA NEL TEAM DI ITALIAN DESIGN INSTITUTE!Trasforma le tue capacità comunicative e la tua passione per il mondo della formazione in un'opportunità professionale.
Italian Design
Institute, realtà specializzata nella formazione nei settori Design, Fashion, Architecture e Interior Design, è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel proprio team commerciale. Se sei una persona dinamica, comunicativa e organizzata, ti piace parlare con le persone, sei orientato/a agli obiettivi e hai una buona predisposizione al contatto telefonico, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te! Entrerai a far parte del nostro team commerciale e ti occuperai principalmente di: Fissaggio appuntamenti: contatterai potenziali studenti interessati ai nostri percorsi formativi e organizzerai appuntamenti con i nostri consulenti.
Contatto telefonico in lingua: gestirai le conversazioni con i candidati e fisserai appuntamenti in inglese e in spagnolo.
Gestione e aggiornamento dei contatti: utilizzerai i nostri strumenti digitali per organizzare le attività e monitorare i contatti.
Supporto al team commerciale: collaborerai con il reparto commerciale per contribuire al raggiungimento degli obiettivi. Con ottime capacità comunicative e relazionaliSpigliata, empatica e sicura nel contatto telefonicoConoscenza obbligatoria della lingua ingleseConoscenza obbligatoria della lingua spagnolaIn grado di sostenere conversazioni telefoniche in inglese e spagnolo, comprendere le esigenze dei candidati e fissare appuntamentiOrganizzata,
precisa e affidabileOrientata agli obiettivi e con spirito commercialeCon buona conoscenza degli strumenti digitaliIn possesso di Diploma o LaureaINGLESE E SPAGNOLO SONO REQUISITI OBBLIGATORI.Le lingue saranno utilizzate quotidianamente per il contatto diretto con potenziali studenti internazionali e per il fissaggio degli appuntamenti, pertanto è richiesta una buona autonomia nella comunicazione orale in entrambe.
Non è indispensabile avere esperienza nel settore: valutiamo anche profili junior con forte motivazione, buone capacità comunicative e voglia di crescere. Orario di lavoroPart-time, dal lunedì al venerdìMattina: 09:00 – 14:00Pomeriggio: 14:00 – 19:00Attività in sede : BariCosa ti offriamo? Formazione iniziale dedicataRimborso spese iniziale di 500 € a partire dall'inizio della collaborazione, con incentiviPercorso di crescita professionaleCollaborazione part-time finalizzata all'inserimento stabileAmbiente giovane, agile e stimolantePossibilità di crescita internaFormazione continua e sviluppo delle competenzePERCHÉ SCEGLIERE ITALIAN DESIGN INSTITUTE?Perché entrerai a far parte di una realtà internazionale in cui formazione, creatività, design e persone sono al centro.
Avrai l'opportunità di sviluppare competenze nel settore commerciale, nella comunicazione e nella relazione con studenti internazionali, utilizzando quotidianamente inglese e spagnolo. Se parli inglese e spagnolo, ti piace il contatto con le persone e vuoi metterti in gioco in un ambiente dinamico e internazionale, stiamo cercando proprio te!
11 set - Medolago
E-recruit
11 set - Arsiè
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
11 set - Modena
VISION AGENCY S.R.L.S
11 set - Vicenza
Jobtome