Addetto Pulizie

10 set - Venezia
Gigroup

Noi di Gi Group, filiale di Mestre cerchiamo per azienda cliente :ADDETTO/ADDETTA ALLE PULIZIE Di cosa ti dovrai occupare?

- Pulizia ambienti
- Pulizia locali (Mensa, spogliatoio, uffici) Hai queste competenze e caratteristiche?
- Esperienza pregressa come conduttore di linea o in ruoli simili
- Disponibilità al lavoro part-time mattutino Ti rivedi in queste caratteristiche? Candidati ora!

Orario di lavoro: Orario di lavoro elastico con inizio previsto dalle 8 alle 10, per la durata di 4 ore giornaliere da lunedì a sabato Offerta Contrattuale: Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato CCNL applicato: Pulizie e Multiservizi Livello di inquadramento: 2 RAL prevista tra 15.000 e 18.000 € da rapportare alle 24 ore settimanali.

Luogo di lavoro:



Fusina Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.

Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). ha il menu contestuale ha il menu contestuale

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto pulizie / venezia

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro