Addetto Allo Stampaggio

10 set - Monte Roberto
Gigroup

Gi Group filiale di [inserire filiale] ricerca per azienda cliente del settore plastico:

Possiede le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo? Continui a leggere per scoprirlo e invii la sua candidatura.

ADDETTI/E ALLO STAMPAGGIO PLASTICO

Sede di lavoro: Monte Roberto (AN)

Orario di lavoro

- 3 turnazioni: 05:00–13:00 / 13:00–21:00 / 21:00–05:00 o su orario giornaliero 08:00–16:30

Retribuzione indicativa: RAL €21.000 – €22.000

Attività principali

- conduzione e controllo presse per stampaggio plastico (carico/scarico pezzi)
- monitoraggio della produzione secondo parametri e schede di lavorazione
- controllo qualità visivo e dimensionale del prodotto
- rifinitura/sbavatura e imballaggio
- segnalazione anomalie e supporto nella gestione di piccoli fermi macchina

Requisiti:
- preferibile esperienza in produzione
- buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli
- disponibilità al lavoro su turni
- affidabilità e predisposizione al lavoro in team

Si offre: inserimento a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione diretta candidati all'annuncio inviaci un cv a

Facciamo parte di Gi Group Holding ( )



la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su />

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xrdztoy I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo />

Consultor de RRHH

10 set - Italia
ATTAL Group

Interiors Fabrics Product Development Internship

10 set - Italia
Loro Piana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto allo stampaggio / monte roberto

Back-End Developer

10 set - Pavia
Mavriq

GENERAL MANAGER

10 set - Italia
Modulo Group