Addetti Al Customer Service con Lingua Tedesca

10 set - Cittadella
Randstad Italy

Sei un professionista del Customer Service con pregressa esperienza e una spiccata propensione alle relazioni internazionali ? Hai una buona conoscenza di tedesco e inglese ? Retribuzione annua: 25000€ - 30000€ esperienza 2 anniSei in possesso di questi requisiti? Comprovata esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo di Customer Service. Eccellente padronanza del Pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel, e familiarità con i sistemi CRM (costituirà un plus). Ottima padronanza della lingua Tedesca e Inglese, sia scritta che parlata. Spiccate capacità d'ascolto e un forte orientamento al cliente, unite a una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali e al problem solving. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). In qualità di Customer Service Specialist, sarai il punto di riferimento per i clienti,



gestendo con professionalità e attenzione ogni fase del processo d'ordine e offrendo un supporto completo. Le tue responsabilità includeranno: Inserimento degli ordini e monitoraggio del loro avanzamento per garantire una consegna tempestivo.
Gestione proattiva delle richieste dei clienti, fornendo soluzioni efficaci e risolvendo eventuali problematiche o reclami. Aggiornamento costante del sistema CRM per mantenere un database clienti accurato e aggiornato. Supporto attivo all'area vendite, collaborando per il raggiungimento degli obiettivi commerciali. Interazione con i dipartimenti interni (logistica, amministrazione, qualità e pianificazione) per superare ogni criticità e assicurare un servizio impeccabile.

Stagista Apprendista Segretaria Italia e Canarie

17 set - Bologna
Virtus Group SSD Fanball

Game Master Escape Room - Genova

17 set - Genova
Diablox

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti al customer service con lingua tedesca / cittadella

Portici - Matt o Pom - 5ore al GG 550 + PROVV

17 set - Portici
Call business

Ottico abilitato

17 set - Ravenna
Ottica Dragoni