Accounting - Ciclo Attivo

10 set - Milano
Zanotta

In Zanotta crediamo che il design nasca dall'incontro tra ricerca, innovazione, cultura progettuale e attenzione al dettaglio.

Da oltre 70 anni, Zanotta rappresenta un punto di riferimento nel panorama del design italiano e internazionale, dando vita a prodotti iconici e senza tempo che hanno contribuito a definire la storia dell'arredamento contemporaneo.

All'interno della nostra organizzazione, la funzione Amministrazione svolge un ruolo fondamentale nel garantire la corretta gestione dei processi amministrativi e finanziari, supportando le attività aziendali attraverso un monitoraggio tempestivo e accurato delle informazioni e delle transazioni.

Il tuo impatto

Entrerai a far parte dell'Ufficio Amministrazione, contribuendo alla gestione delle attività amministrative legate al ciclo attivo e ai rapporti con i clienti.

Nel tuo ruolo sarai responsabile della corretta gestione delle principali attività amministrative connesse alla fatturazione e al monitoraggio dei crediti, contribuendo a garantire accuratezza, puntualità ed efficienza nei processi.





Lavorerai a stretto contatto con il team Amministrazione e con le altre funzioni aziendali coinvolte, contribuendo al corretto svolgimento delle attività e al mantenimento di un rapporto efficace con i clienti.

Cosa farai

Sarai coinvolto/a in un ampio spettro di attività, tra cui:
- Gestire e monitorare i crediti verso i clienti;
- Emettere le fatture attive nel rispetto delle procedure e delle tempistiche previste;
- Emettere note di debito e note di credito;
- Gestire i clienti con pagamenti anticipati, monitorando le relative posizioni e transazioni;
- Verificare la correttezza e la completezza della documentazione amministrativa;
- Supportare il monitoraggio delle posizioni contabili dei clienti;
- Collaborare con le diverse funzioni aziendali per garantire la corretta gestione dei processi amministrativi;

Avrai un ruolo concreto nella gestione quotidiana del ciclo attivo, contribuendo a garantire affidabilità,

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per accounting - ciclo attivo / milano

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza