Progettista di Servizi

10 set - Italia
Cirfood

CIRFOOD IN BREVE Con oltre 50 anni di storia, CIRFOOD - Cooperativa Italiana di Ristorazione - è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione collettiva, commerciale e nei servizi di welfare. Grazie al lavoro di circa 12.000 persone, la vera forza dell'impresa, CIRFOOD è presente in 18 regioni e 75 province d'Italia, in Olanda e Belgio. Feed the future è la visione che ispira da sempre CIRFOOD nel modo di fare impresa e guardare al domani per migliorare gli stili di vita delle persone nel rispetto dell'ambiente. CIRFOOD si impegna ogni giorno a nutrire il futuro di idee e soluzioni in grado di garantire a tutta la società uno sviluppo sostenibile, dal punto di vista economico, ambientale, sociale e culturale. CIRFOOD crede fermamente nel valore della formazione, per questo ha dato vita a CIRFOOD DISTRICT Academy, per favorire e accompagnare costantemente la crescita personale e competente di tutte le persone dell'impresa, grazie ad un modello esperienziale e personalizzabile.



PROGETTISTA UFFICIO GARE D' APPALTO CIRFOOD è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del team Progettazione e Sviluppo Offerta Servizi presso la Direzione Sales di Sede Centrale a Reggio Emilia . La figura selezionata sarà coinvolta nella predisposizione di offerte tecniche per gare d'appalto, contribuendo alla realizzazione di progetti competitivi e innovativi per il settore pubblico e privato.
Progettare e redigere offerte tecniche per la partecipazione a gare d'appalto nel settore pubblico e privato; Gestire in autonomia l'intero processo di preparazione della documentazione di gara, assicurandone completezza e conformità; Coordinare la raccolta delle informazioni necessarie interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali coinvolte; Curare la stesura, l'impaginazione e la presentazione grafica delle offerte, garantendo elevati standard qualitativi e comunicativi; Contribuire allo sviluppo di contenuti progettuali innovativi e coerenti con le strategie azie

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per progettista di servizi / italia

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza