Operaio/A Addetto/A Al Collaudo

10 set - Cuneo
Adecco

Profilo La filiale Adecco di Cuneo e' alla ricerca di un Addetto al Collaudo per un'notevole azienda cliente del settore metalmeccanico, con sede a Cuneo. La risorsa sara responsabile delle operazioni di revisione periodica dei recipienti e della certificazione del collaudo, garantendo il rispetto degli standard di qualita e dei volumi produttivi richiesti. Skill e Professionalita Buona manualita per lo svolgimento di operazioni meccaniche Competenze informatiche di base per l'utilizzo di palmari e apparecchiature informatiche Responsabilita e affidabilita per lo svolgimento di attivita con recipienti in pressione Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedi al venerdi su due turniLuogo di lavoro: CuneoContratto di lavoro: a tempo determinato con prospettiva continuativaCCNL:



Metalmeccanico IndustriaLivello e Inquadramento: D1 - OperaioMinimo salariale: 1.784,94€ I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a addetto/a al collaudo / cuneo

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza