Insurance Consultant- Via Anagnina

10 set - Roma
Agenzia Generali Roma Corso Trieste

Generali Italia cerca nuovi talenti per la Subagenzia di via Anagnina 367.

Generali Italia rappresenta una delle principali realtà assicurative italiane, nata dalla fusione delle maggiori compagnie del Gruppo: Generali, Toro Assicurazioni, Ina Assitalia, Lloyd Italico e Augusta.
Nel 1995 nasce l'Agenzia P4 di Roma, oggi Agenzia Generale di Roma Corso Trieste, che si è rapidamente affermata come leader nel panorama assicurativo di Roma e del Centro-Sud Italia. Con il supporto di 7 subagenzie, uno staff altamente qualificato e un approccio incentrato sulle persone, si impegna quotidianamente per offrire ai clienti un servizio personalizzato, puntuale e su misura, per soddisfare ogni loro esigenza.

Principali attività e responsabilità
Al fine di ampliare e sviluppare la rete commerciale, Agenzia Generale di Roma Corso Trieste è alla ricerca di un Insurance Consultant per la Subagenzia di Via Anagnina 367, da inserire all’interno di team operativi.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
- identificare nuove opportunità di business;




- individuare nuove realtà per costruire e sviluppare nuova clientela;
- potenziare e sviluppare il portafoglio clienti;
- offrire consulenza sulla protezione finanziaria;
- analizzare il fabbisogno della clientela e fornire consulenza altamente qualificata, individuando soluzioni tailor made;

Requisiti necessari
- Diploma di scuola superiore.
- Apertura Partita IVA.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office.
- Capacità di comunicazione, sia scritta che verbale, con particolare attenzione alla discrezionalità, formalità e chiarezza nelle interazioni.

Altri requisiti
- Capacità di lavorare in autonomia e di integrarsi in un team.
- Attitudine al problem solving e robusto orientamento agli obiettivi ed alla qualità.
- Capacità comunicative, di negoziazione e relazionali.
- Esperienza professionale pregressa in ruoli di sales e business development, maturata anche in contesti differenti da quello assicurativo.
- Capacità di pianificazione e

Addetti Pulizia sportelli bancomat - firenze

21 set - Firenze
randstadintempo

Impiegato ufficio commerciale

21 set - Catania
OVER

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per insurance consultant- via anagnina / roma

Meccanico motori marini

21 set - Venezia
Marina Scafoclub

SOFTWARE DEVELOPER C# - .NET - Aerospace & Defense

21 set - Piemonte
Teoresi Group