Tecnico/a della prevenzione incendi

10 set - Sasso Marconi
Galileo Ingegneria

Galileo Ingegneria sviluppa la propria attività su tutti i principali temi dell'ingegneria, con particolare attenzione al mondo dell'imprenditoria e della produzione, alla tutela della salute sui luoghi di lavoro, la valorizzazione ambientale e del territorio.
Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo.
La struttura si avvale di uno staff di circa 80 collaboratori, specializzati nelle diverse discipline della progettazione integrata, della pianificazione territoriale, dell'ambiente e della sicurezza sul lavoro, della formazione dei lavoratori, della consulenza tecnica e gestionale alle imprese, e in possesso delle abilitazioni professionali necessarie per gli specifici settori di intervento.
Posizione ricercata:
Tecnico/a della prevenzione incendi
Requisiti
Laurea magistrale in Ingegneria Civile, Edile, Ingegneria Edile-Architettura, Laurea in architettura
Esperienza rilevante maturata nel settore (indicativamente 3-5 anni nella stessa posizione)




Costituirà elemento preferenziale l'iscrizione al relativo Albo Competente e il possesso dell'abilitazione di cui alla Legge 818/84 (iscrizione negli elenchi del Ministero dell'Interno per la prevenzione incendi).
Competenze tecniche
Conoscenza della normativa italiana di prevenzione incendi: D.P.R. 151/2011; D.M. 3 agosto 2015 e s.m.i. (Codice di prevenzione incendi); Norme tecniche UNI/EN applicabili
Capacità di lettura e verifica di progetti e certificazioni
Conoscenza dei principali impianti antincendio: rete idranti; sprinkler; rivelazione incendio; evacuazione fumo e calore; illuminazione di emergenza
Capacità di redazione di relazioni tecniche antincendio e asseverazioni
Buona conoscenza dei software tecnici: AutoCAD o similari; Pacchetto Office; Eventuali software di calcolo/verifica antincendio
Competenze trasversali
Attitudine al lavoro in team e capacità di comunicazione efficace
Flessibilità mentale, precisione, proattività

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico/a della prevenzione incendi / sasso marconi

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni