Software developer

10 set - Provincia di Reggio Emilia
ADENTIS Italia

CHI SIAMO ADENTIS Italia è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo Mo Ongy. Presente in 14 paesi europei con oltre 9.000 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, DINAMISMO e VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto. Ruolo: Software Developer – Real-Time Control & Industrial Automation Luogo: Piacenza (PC) Modalità: Ibrida IL TUO RUOLO Per un'azienda operante in ambito industriale, siamo alla ricerca di uno Software Developer con esperienza nello sviluppo di sistemi di controllo real-time e automazione. La persona lavorerà su applicazioni dedicate alla gestione di sistemi HVAC e BTMS (Battery Thermal Management System) , seguendo le diverse fasi del progetto: analisi dei requisiti, progettazione, sviluppo, integrazione, test e validazione.




Il ruolo prevede una robusto componente tecnica e la collaborazione con team di ingegneria elettrica, meccanica e di sistema. Cerchiamo una persona analitica e concreta, con un forte interesse per lo sviluppo di sistemi di controllo. Sono importanti capacità di problem solving, autonomia nella gestione delle attività tecniche e un approccio metodico al debugging. È richiesta una buona capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con figure tecniche di diverse discipline.
Attività principali: Sviluppare software di controllo real-time per sistemi HVAC e BTMS. Analizzare i requisiti e trasformarli in specifiche e funzionalità software. Progettare architetture software e logiche di controllo per sistemi embedded e industriali.
Programmare con gli standard IEC 61131-3 , in particolare: Structured Text (ST); Function Block Diagram (FBD); Ladder Logic (LD); Sequential Function Chart (SFC) Implementare logiche di

Responsabile Contabilità Di Cantiere

11 set - Medolago
E-recruit

| GEOMETRA DI CANTIERE – APPALTI PUBBLICI | 160488 |

11 set - Arsiè
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per software developer / provincia di reggio emilia

Responsabile vendite

11 set - Modena
VISION AGENCY S.R.L.S

Senior Project Manager Impianti

11 set - Vicenza
Jobtome