IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA E CONTABILE - STUDIO COMMERCIALE

10 set - Parma
Humangest SpA Filiale di Parma

Humangest Spa, Filiale di Parma, ricerca per azienda cliente operante nel settore contabilità e studi professionali, una figura da inserire come IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO E CONTABILE STUDI COMMERCIALI a PARMA.

Sarai inserito/a all'interno dell'ufficio contabilità/paghe di un'importante studio commerciale e di consulenze per il lavoro.

Ti occuperai di apertura e chiusura del bilancio, gestione prima nota, riconciliazioni bancarie, e report documentazione contabile e amministrativa.

SI OFFRE:

- contratto full time 40h;
- inserimento immediato;
- contratto a tempo indeterminato.

SI RICHIEDE

- Esperienza pregressa nella mansione;
- Utilizzo software Telemaco e Suap o dimestichezza con supporti simili;
- Automunito/a o residente in zone limitrofe.

CCNL: Studi Professionali - Livello 4°/3°/2°/1° - 1600/1700/1800/2100

RAL: 23.000/24.000/26.000/30.000

Orario di lavoro:



dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

Luogo di lavoro: Parma

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

#centronord

Salario lordo mensileEUR 2000 - EUR 2800

Impiegato commerciale SOLOFRA

20 set - Solofra
Top Conatct

Banconista esperto/a reparto freschi

20 set - Frabosa Sottana
Essedue

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata/o amministrativa e contabile - studio commerciale / parma

Impiegato commerciale CATANIA

20 set - Catania
Top Conatct

Addetto alle pulizie

20 set - Sacrofano
interedilgroup