Richieste di babysitter a Milano

10 set - Milano
Sitly

Siamo una famiglia di tre persone: Davide (pap di 46 anni), Alessandra (mamma di 48 anni) e Diego di 11 anni, che ha appena iniziato le scuole medie. Io e mia moglie lavoriamo assieme e gestiamo un'agenzia di pubblicit ed eventi. Diego un bambino di natura mite ed obbediente, ma molto appassionato di tante cose: il calcio (gioca in una squadra vicino a casa), la musica ( un superfan di Michael Jackson), l'automobilismo (adora correre con i go-kart), ecc.

Noi viviamo in via Melchiorre Gioia 181 e lui studia presso l'Istituto Salesiano (sempre in M.Gioia, a pochi minuti a piedi da casa). Stiamo cercando una persona attiva ed affidabile che possa creare una relazione con lui ed aiutarlo nello svolgimento dei compiti e nel ripasso. Diego frequenta il doposcuola (14:00/16:30) e quindi si porta quotidianamente gi avanti nello studio.

Il luned e il mercoled ha allenamento di calcio (18:45/20:00, non c' bisogno di aspettarlo e riportarlo), e il marted o gioved far tennis (17:00/18:

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a milano / milano

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro