Richieste di babysitter a Milano

10 set - Milano
Sitly

Ciao! Per necessit lavorative e familiari, avrei necessit di supporto per la gestione e intrattenimento dei miei 2 maschietti. Ho un'agenda lavorativa piuttosto dinamica, talvolta da far coincidere con quella degli impegni personali.

Anticipo che non ho inserito date e orari fissi, perch variano. Tuttavia potrei stabilire una pianificazione mensile, anche per agevolare chi riuscir a dedicarsi ai miei bimbi. Succede anche che potrei assentarmi la sera dopo cena.

Per questo chiedo flessibilit e disponibilit pur sapendo di quanto potrebbe essere non proprio immediato trovare un accordo. Tentar non nuoce, se trovate il vostro profilo in linea con la richiesta, contattatemi pure cos da trovarci per parlarne a voce e/o durante un incontro. Cerco una persona che si possa dedicare, oltre all'intrattenimento dei bimbi ed allo studio in fascia oraria, h.14:00 (ritiro da scuola)-20.00 (mio rientro), anche alle comuni faccende domestiche (soft, niente di arduo) e cucinare.

Grazie, DR

Maître di Sala – Relazioni d'Eccellenza

13 set - Roma
Barceló Hotel Group

Sales Intern - Stagista Commerciale - Teramo

13 set - Roma
The Adecco Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a milano / milano

Arredatore Addetto/A Alla Vendita | Chateau D'Ax Vercelli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
CO.MA.CO.51 Dealer Chateau d'Ax

Farmacista - P.Zza De Angeli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
BENU Farmacia