Richieste di babysitter a Genova

10 set - Genova
Sitly

Ciao siamo una coppia con una bimba di 3 anni. Io lavoro in centro e ho un salone di parrucchieri. Mia figlia frequenta lasilo davanti al salone e io ho bisogno 3 giorni fissi alla settimana dopo lasilo per le 16:30 per portarla a casa e prepararle la cena.

Io e il pap arriviamo tra le 18:30 e le 20:00 (dipende dai giorni). Con il bel tempo mi fa piacere che la porti anche al parco acquasola vicino allasilo se ne avesse voglia. Saltuariamente avremo. I sogni di qualche sabato( nel caso lavorassimo, ma molto raramente) giornata intera.

E magari una volta al mese un sabato sera cena/dopocena. Si offre anche il parcheggio gratuito per la macchina di fronte allasilo. In estate ad agosto con lasilo chiuso forse avremo bisogno le prime due settimane del mese (ma quello da vedere) grazie a chi risponder

Maître di Sala – Relazioni d'Eccellenza

13 set - Roma
Barceló Hotel Group

Sales Intern - Stagista Commerciale - Teramo

13 set - Roma
The Adecco Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a genova / genova

Arredatore Addetto/A Alla Vendita | Chateau D'Ax Vercelli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
CO.MA.CO.51 Dealer Chateau d'Ax

Farmacista - P.Zza De Angeli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
BENU Farmacia